Melissa Satta, il look dell'estate 2018 è fucsia

La calda estate 2018 di Melissa Satta continua nella sua amata Sardegna e per le serate fuori all'insegna del divertimento l'ex velina mora sceglie look comodi, leggeri, ma sempre ricercati e glamour.

Melissa Satta, bellissima in fucsia

Sul social Melissa condivide uno scatto in cui indossa un fresco abito fucsia che le cade morbido sul fisico abbronzato. Il vestito le lascia scoperte le gambe toniche e ai piedi la Satta ha scelto di indossare un paio di sneakers argentate. Scarpe perfette per passeggiare e fashion al tempo stesso.
La mise di Melissa per la notte d'estate trascorsa fuori è impreziosita da un deliziosa mini-bag rosa pallido. Il trucco invece è leggerissimo. I capelli li ha legati in una coda di cavallo bassa. Un look semplice, insomma, ma che mette in evidenza la bellezza naturale della showgirl.

Melissa Satta in fucsia sta davvero bene e i follower, infatti, le fanno i complimenti per l'outfit: "Look splendido", il commento di un ammiratore della signora Boateng. Mentre altre fan chiedono informazioni sul suo abito. In tante la vogliono imitare. Il fucsia per questa estate 2018 è promosso a pieni voti.