Melissa Satta, estate a lavoro: 'Non vedo l'ora di mostrarvi il mio nuovo progetto'

Melissa Satta in piena estate è già al lavoro. L'ex velina è impegnata con un nuovo progetto che la vede vestire i panni di designer: lancerà una linea di scarpe.

Melissa mentre disegna la sua collezione di scarpe

Melissa sul social pubblica le foto scattate durante il lavoro ovvero mentre è impegnata a disegnare nuovi modelli di scarpe e nella didascalia scrive: "Un nuovo progetto a cui tengo molto...spero vi piacerà. Presto ve lo racconterò e mostrerò.... non vedo l'ora".
Il mondo del fashion l'ha sempre appassionata e la Satta si è così tuffata in questa nuova avventura. I fan aspettano con ansia di vedere la sua linea di calzature glamour e alla moda.

Il lavoro la chiama anche in estate e Melissa non si tira indietro. Nelle scorse settimane si è goduta il mare delle Baleari insieme al marito Kevin Prince Boateng e al figlio Maddox. Poi, naturalmente, ha raggiunto la sua amata Sardegna dove si è rilassata in famiglia. Sicuramente  ci saranno ancora momenti di svago ma ora è concentrata sulle sue scarpe.

L'ex velina non vede l'ora di presentare il suo nuovo progetto 

La Satta ha nuovi progetti anche in tv e nel salotto di "#Estate" ha raccontato: "In autunno condurrò su La5 'Il padre della sposa'. Finalmente avrò un ruolo diverso e un progetto coinvolgente sui matrimoni che farà divertire gli spettatori a casa. Mio marito è in ritiro con la sua squadra (Las Palmas, ndr), la distanza mi fa soffrire. So come riempire le giornate con nostro figlio Maddox Prince".