Melissa Satta, sola a un evento ma via social arriva il gesto di Boateng

Melissa Satta, 33 anni, ha sfoggiato un look mozzafiato durante un evento. L'ex velina ha indossato un abito bordeaux con scollatura a v e ampie spalline. Capelli sciolti, trucco perfetto, come sempre era impeccabile. 

Melissa Satta da sola sul red carpet 

All'evento, però, Melissa Satta è arrivata da sola. Ultimamente la mondanità la vede protagonista sì ma senza il marito Kevin Prince Boteng, impegnato in Spagna (attualmente gioca nel Barcellona). I rumors di una crisi di coppia si ricorrono ormai da mesi. I due diretti interessati, però, non hanno mai confermato. Anzi, negli ultimi giorni Boateng ha commentato un video in cui Melissa, sul campo di calcio insieme al Milan femminile, segnava un goal. Il calciatore ha usato l'emoticon che simboleggia la forza. Insomma, per lui la Satta con la maglia rossonera è forte e i rapporti a quanto pare tra i due non sono poi così freddi anche se ormai non li si vede più insieme.

Il commento di Boa al goal di Melissa 

Melissa Satta all'evento è apparsa sorridente e serena. Nel fine settimana si è anche concessa un soggiorno a tutto relax alle terme insieme a un gruppo di amici, tra cui la pr Alessandra Grillo.