Melissa Satta e l'ex marito Boateng di nuovo insieme per il compleanno del figlio: foto

Melissa Satta e l’ex marito Kevin Prince Boateng si ritrovano di nuovo insieme per il compleanno di Maddox. L’ex velina 35enne e il calciatore festeggiano il figlio con un favoloso ninja party, celebrano i 7 anni del piccolo felicissimo con mamma e papà. Tante foto condivise sul social, anche nelle storie di entrambi, ma nessuno scatto tutti appassionatamente insieme.

Melissa Satta e l'ex marito Boateng di nuovo insieme per il compleanno del figlio: foto

“I 7 anni più belli della mia vita”, scrive Melissa sul social. Nelle immagini postate tiene in braccio Maddox, i due sono davanti a un torta a più piani meravigliosa che richiama i Ninjago, i famosi ninja della Lego che il ragazzino adora.

L’ex velina e il calciatore si ritrovano alla festa di Maddox

La festa casalinga è ispirata tutta a questi incredibili eroi: l’allestimento è spettacolare. Ci sono anche i biscotti, i dolcetti, i palloncini, i festoni in cui i ninja la fanno da padroni. Maddox indossa persino una t-shirt a tema.

Celebrano i 7 anni del piccolino felicissimo con loro

“Buon compleanno al ragazzino che mi ha rubato il cuore. Ti amo Maddox”, fa sapere il papà. Per Boateng stesso scatto con il figlio in braccio davanti la torta.

Il 'ninja party' diverte moltissimo il bambino e il papà

Il 'ninja party' diverte tantissimo il bimbo, alla festa c’è anche la nonna, Mariangela Muzzu, la mamma di Melissa Satta, sorridente e felice di spupazzarsi il nipotino adorato. Con Boateng, nonostante la separazione, i rapporti sono sereni e distesi, tutto per il bene del piccolino.