Melissa Satta, fa 26 con le amiche

Oggi compie ventisei anni. Non avrebbe voluto festeggiare. Solo ieri Melissa Satta su Twitter aveva scritto a Lucio Presta: "una tragedia...nn festeggiamo piu!!! Ormai gli anni nn vanno piu di moda ahahahah.....". Poi deve aver cambiato idea e ha deciso per un brindisi tutto rosa con le sue amiche del cuore.

L'ex velina sul social ha postato due scatti, uno con Cecilia Capriotti, accompagnato da un "Grazie ceci!!!!!!!", e un altro di gruppo con Simona Salvemini, Raffaella Zardo, sempre la Capriotti e tre nuove ragazze con su scritto "Che amiche bonite!!!!!".
La nottata di ieri deve essere stata giovane e allegra. Con protagonista un'ennesima invitata, Elena Santarelli, pure lei invitata e che sempre su Twitter ha fatto diventare di dominio pubblico alcune foto, una con in bella mostra il suo regalo per la Satta, una Miu Miu Bag rosa. Ma del fidanzato Kevin Prince Boateng non c'è traccia. Troppo impegnato a riprendersi dall'infortunio? Chissà...

Stamani Melissa ha gioito con tutti per gli auguri e ha cinguettato l'ennesimo grazie, postando la foto di un magnifico mazzo di rose rosse. Regalo del diavoletto innamorato?