GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle...

TUTTI I VIDEO

Melissa Satta, festa di compleanno per i 5 anni di Maddox con gli Avengers: al party del piccolo pure tante amiche famose della mamma

  • Supereroi alla festa di compleanno per i 5 anni di Maddox organizzata da Melissa Satta
  • La showgirl celebra il compleanno del suo piccolo tesoro all’aperto

Melissa Satta celebra il compleanno di Maddox con una festa per i 5 anni piena zeppa di supereroi.

Tanti supereroi alla festa di compleanno per i 5 anni di Maddox organizzata da Melissa Satta

Al party non ci sono solo tanti piccoli amici del figlio avuto da Kevin Prince Boateng, con cui si è separata da poco, ma pure tante amiche vip dell’ex velina, anche loro dolcissime mamme: Eva Riccobono, Thais Wiggers, Juliana Moreira, che, probabilmente, avranno accompagnato lì i loro pargoletti. C'è anche la zia acquisita del bambino, Simona Salvemini.

VIDEO
Il party è a tema Avangers

E’ una festa di compleanno all’aperto grazie alla bella giornata illuminata dal sole quella di compleanno per i 5 anni di Maddox organizzata da Melissa Satta. Gli Avengers popolano i festeggiamenti, ci sono tutti: Spiderman, Batman, Iron Man, Captain America…

Al party ci sono anche le amiche vip della mamma: Simona Salvemini, Thais Wiggers, Juliana Moreira...

I supereroi sono i protagonisti della festa di compleanno per i 5 anni di Maddox. Melissa Satta li ha voluti sui palloncini, sulle tovaglie e sulla torta, bella e ricercata, interamente decorata. Il figlio è estremamente felice e spensierato.

La 33enne con il figlio: i due sorridono felici davanti alla torta decorata

La 33enne sul social, per la ricorrenza speciale, al suo bimbo ha scritto: “15 aprile 2014....il giorno in cui sei arrivato tu. Tu che hai stravolto la mia vita,hai portato una ventata di gioia amore e felicità. Sei un bambino bello felice e pieno di voglia di vivere...affronti la vita ogni giorno con grinta nonostante ogni tanto ci mette davanti a qualche difficoltà... Per me non era mai il momento giusto...ma ringrazio che questo momento sia arrivato! Buon compleanno Maddox”.

L'ex velina a casa con tanti palloncini colorati e una busta piena zeppa di regali per il figlio

Anche il papà ha celebrato il bambino su Instagram con una dedica dolcissima: “A mio figlio... non dimenticare mai che ti amo, spero che tu creda in te stesso quanto io credo in te. Quando la vita cercherà di buttarti giù, questo vecchio leone ti coprirà sempre le spalle... Non posso prometterti di essere qui per il resto della tua vita. Ma posso promettere di amarti per il resto della mia! Buon compleanno Maddox Prince”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 17/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota