Melissa Satta festeggia i 35 anni da single con il figlio e le amiche: foto

Melissa Satta festeggia i 35 anni da single con il figlio e le amiche. L’ex velina si diverte con un piccolo party a casa e si gode il suo compleanno accanto a Maddox e ad alcune intime che la fanno sentire speciale.

Melissa Satta festeggia i 35 anni da single con il figlio e le amiche: foto

La showgirl dedica il suo giorno speciale al bambino avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng, con cui è arrivato il definitivo addio. "Grazie a te la mia vita è ogni giorno più bella”, scrive su Instagram condividendo alcune foto davanti alle torte con le candeline accese. Posa con il figlioletto di 6 anni in braccio.

 
Il suo compleanno è felice grazie al piccolo Maddox, sempre accanto a lei

Ci sono Samantha Crippa, Valeria, Valentina Marotta, Alexandro Petrizzi e il fratello di Melissa, Max. Gli ospiti le organizzano una sorpresa, le riempiono la casa di fiori, splendide rose. Melissa è piacevolmente sorpresa. Essere una donna sola e indipendente non le pesa. Riesce a superare le difficoltà con la gioia nel cuore. Il dispiacere per un amore finito rimane, ma la vita va avanti.

Con l'ex velina a casa sua alcuni amici intimi e il fratello Max

La festa è casalinga, intima e emozionante. Poi arrivano i dolci con le candeline su cui soffiare su ed esprimere un desiderio. Alla fine immancabili i brindisi, con l’augurio di un futuro radioso ed eccezionale. La Satta è davvero contenta.