Melissa Satta rivela: 'Io e mio figlio abbiamo avuto il Covid, stavo impazzendo'

Melissa Satta e suo figlio hanno avuto il Covid. Nelle sue IG Stories l’ex velina 34enne ai fan rivela: “Finalmente è arrivata una bellissima notizia: sia io che Maddox siamo risultati negativi. Sì, perché purtroppo siamo stati contagiati anche noi, abbiamo passato due settimane chiusi in casa”.

Melissa Satta rivela: 'Io e mio figlio abbiamo avuto il Covid, stavo impazzendo'

Melissa ha preferito tornare a parlare con i follower solo ora che è guarita. “Non ne ho voluto parlare in precedenza forse per scaramanzia, ho voluto vivere questo momento in riservatezza”, spiega la showgirl e modella. Poi aggiunge: “Maddox è stato bene, io un po’ meno: ho avuto febbre, tosse, non ho potuto fare allenamenti. Sono ancora un pochino debole, ma ora mi riprendo e torno da voi”. 

La Satta ha superato il Coronavirus e così anche il figlio di 6 anni Maddox, ma non è stato semplice. Oltre alla paura, anche il fisico ha dato segni di cedimento. Poi pure la quarantena in isolamento ha pesato. “Non è stato facile stare chiusa in casa per due settimane: onestamente stavo impazzendo, non potevo muovermi, una settimana sono stata sempre a letto perché ero stanchissima, al decimo giorno ho potuto rivedere un po’ la luce…”, racconta.

La bella 34enne ha avuto febbre e tosse, Maddox, 6 anni, invece è risultato asintomatico

Ora Melissa Satta vuole riprendere la sua vita. “Ho un sacco di bei progetti da portare avanti. Giovedì sarò sul set e non vedo l’ora, adesso ricomincia un po’ tutto”, sottolinea entusiasta. Ma sa che il momento per tutti è davvero molto complicato: “Non è un momento facile, ma cerchiamo di andare avanti nel miglior modo possibile”. Infine una raccomandazione per tutti: “State attenti perché non si sa come questo Covid possa prendere il vostro corpo. Comunque, forza e adesso si ricomincia”.