30/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta sceglie un look purple per la finale mondiale di Elite Model Look 2017 che si è tenuta a Milano

  • Melissa Satta era tra ospiti della finale mondiale di Elite Model Look 2017
  • Il volto noto della tv ha sfoggiato un outfit con gonna viola davvero fashion

Melissa Satta, 31 anni, ha preso parte alla finale mondiale di Elite Model Look 2017 che si è tenuta a Milano. La showgirl per l'occasione ha sfoggiato un look very glamour con maglione nero, gonna viola glitterata e stivali sempre black.
Melissa ha completato la mise con un make-up perfetto che metteva in evidenza i bellissimi occhi. I capelli, tirati indietro, le cadevano morbidi sulle spalle.

Melissa Satta bellissima durante la finale mondiale di Elite Model Look 2017

La Satta non si è voluta perdere la finale mondiale di Elite Model Look 2017, il contest internazionale di model scouting che ogni anno viene organizzato per cercare nuovi volti da lanciare nel mondo della moda. La 34esima edizione si è tenuta al Mi.Co di Milano. 

Melissa si scatta una selfie poco prima della serata 

Melissa, che fa parte dell'agenzia Elite di Milano, è sempre molto attenta al mondo del fashion e non poteva non partecipare a un evento così importante.

L'ex valina ha completato il look fashion con un make-up perfetto che metteva in risalto i bellissimi occhi

La Satta, oggi affermata in tv e sempre più gettonata come stilista, ha iniziato a muovere i primi passi come modella quando aveva appena 16 anni. Oggi continua a vestire i panni di testimonial di brand importanti e gli shooting fotografici per lei sono all'ordine del giorno. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!