Melissa Satta, a tutto fitness con la Fontana e la Corvaglia

Abbigliamento sportivo e sorriso entusiasta. Melissa Satta, in trasferta milanese, si dedica al fitness insieme a Maddalena Corvaglia e Federica Fontana

Melissa Satta a Milano testimonial della McFit si dedica al fitness in palestra

L'ex velina mora è stata testimonial con le altre due bionde della McFit che l'ha voluta per l'inaugurazione delle nuove palestre nel capoluogo lombardo. All'insegna dello slogan Sport Meets Fashion, McFIT ha inaugurato i nuovi centri con la Celebrity Fitness Crew composta dalle tre bellezze, oltre all'ex giocatore di basket Carlton Myers.
Per Melissa Satta il fitness è un impegno quotidiano a cui difficilmente rinuncia. Anche in gravidanza, con il pancione, non ha mai smesso di tenersi in forma. Subito dopo il parto, poi, sempre con il fitness è tornata in forma, perdendo anche gli ultimi chiletti di troppo e tornando con gli addominali al top. 

La showgirl e modella è sempre più bella e in forma

Melissa ha accettato con tanta gioia di essere la testimonial delle nuove palestre con le amiche e colleghe Corvaglia e Fontana, assolutamente innamorate dello sport proprio come lei.

Melissa sullo step mette in mostra le qualità atletiche

Sullo step Melissa Satta, la Corvaglia e la Fontana si sono date da fare: sudare per allenamento non le spaventa affatto. Il trio ha conservato tutto il tempo il sorriso sulle labbra, non solo per i flash presenti: in sala, muovendosi, si combatte lo stress e ci si sente meglio. Ne sono convinte come lei, anche la Corvaglia e la Fontana, che, nonostante ormai donne e mamme, conservano un corpo da ventenni e muscoli tonici e affusolati. Il loro 'planning' giornaliero prevede sempre una seduta in palestra o una corsetta all'aperto. 

Testimonial dell'evento anche Maddalena Corvaglia

Stella di Tiki Taka, sempre impegnata in continui shooting per brand che l'hanno scelta come testimonial, Melissa Satta tra poco festeggerà il primo anno di vita di Maddox, che il 15 aprile prossimo spegnerà la sua prima candelina. 

Come pure Federica Fontana e carlotn Myers

Con un figlio, non ha rinunciato nè agli impegni mondani, né a quelli professionali: riesce a far conciliare il tutto. Anche se, come confessato lei stessa, intervistata durante la Fashion Week a Milano, "un bambino mette a dura prova una coppia". "Devi gestire gli equilibri tra tre persone, non più due - ha spiegato - Un bimbo richiede tante energie, cambiamenti di orario, ti stanca, devi organizzarti. Prima c'è bimbo, poi tu e il tuo compagno. Se la coppia non è forte, il bimbo non ti avvicina, anzi. Aiuta essere una coppia solida"

Maddy e Fede in sala alle prese con altri esercizi per il corpo

Proprio come quella formata da lei e Kevin Prince Boateng. Con il calciatore, ex rossonero, entro l'anno dovrebbe andare a nozze. I fiori d'arancio, però, che parevano alle porte, sembrano non essere più così prioritari come si poteva immaginare subito dopo l'arrivo della cicogna. Non c'è fretta.