7/4/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta ospite di 'Furore'. L'ex velina dietro le quinte con due carissime amiche: guarda

  • Melissa Satta alla corte di 'Furore' tornato in tv dopo ben 20 anni
  • La splendida mora sfoggia un look al top ed appare in formissima

Melissa Satta ha postato sul social alcune foto scattate dietro le quinte di "Furore". La trasmissione è tornata dopo 20 anni in tv, condotta sempre da Alessandro Greco.

Melissa Satta dietro le quinte di 'Furore' tornato in tv dopo 20 anni

L'ex velina è una delle ospiti della puntata del 7 aprile e per l'occasione ha scelto di indossare un top nero di pizzo e pantaloni fucsia. I capelli Melissa li ha legati e il make up perfetto valorizza ancor di più il suo bel viso.
Melissa come sempre appare in splendida forma e i follower le fanno i  complimenti. Ai fan piace la scelta dell'outfit e si congraulano con la showgirl anche per la sua bellezza: "Pazzesca", scrive un'ammiratrice.

Melissa con Giorgia Palmas e la sua amica del cuore Simona Salvemini

 La Satta negli studi di "Furore" non era da sola: con lei la sua amica del cuore, l'ex gieffina Simona Salvemini. Le due friends hanno colto l'occasione per scattare una foto insieme a un'altra ospite del programma (anche lei ex velina), la bellissima Giorgia Palmas.

VIDEO

Melissa Satta naturalmente parteciperà alla gara canora di "Furore" insieme a tanti altri volti noti: Valeria Marini, Simona Izzo, Giulia Salemi, Aldo Montano, Flavio MontrucchioPaolo Conticini, Ricky Tognazzi e Alessandro Di Sarno.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!