Melissa Satta, che gambe fashion!

Melissa Satta, 31 anni, sceglie un look che mette in evidenza le belle gambe fasciate da collant glamour a stelle della nuova collezione Calzedonia.

Melissa Satta sfoggia gambe da urlo sul social

L'ex velina mora sceglie una mise total black e mostra sul social le gambe toniche. Melissa è sempre in forma smagliante e nello scatto condiviso su Instagram è impeccabile con i capelli tirati indietro che lasciano scoperto il viso perfettamente truccato: "Sei la fine del mondo", le scrive un ammiratore. E sono tanti i follower che le fanno i complimenti. La Satta piace e per i fan è "bellissima".

La bella showgirl sceglie un look total black davvero glamour 

La showgirl sta vivendo un momento d'oro: ha debuttato come conduttrice su La5 con "Il padre della sposa", è il volto femminile di "Tiki Taka", la trasmissione sportiva di Italia1, ha lanciato da poco la sua prima linea di scarpe. Insomma, le cose lavorativamente parlando vanno a gonfie vele e anche la vita privata è sempre al top. Il matrimonio con Kevin Prince Boateng naviga in ottime acque. Di recente Melissa ha anche dichiarato che da quando il marito ha lasciato il Las Palmas ed è tornato a giocare in Germania è più facile gestire il manage familiare che comprende il piccolo Maddox, il bimbo nato dal loro amore.