Melissa Satta e Giorgia Palmas, amiche a Francoforte

Melissa Satta è stata raggiunta a Francoforte dalle sue amiche del cuore: Giorgia Palmas, Barbara Petrillo e Simona Salvemini. Le quattro bellezze dello show-biz italiano hanno scelto la Germania per concedersi un po' di relax tra cene tutte al femminile e sedute in una spa.

Melissa Satta e Giorgia Palmas in un ristorante di Francoforte con Simona Salvemini e Barbara Petrillo

Melissa, Giorgia e Simona sono anche reduci da uno sfavillante Capodanno a Dubai e ora continuano a divertirsi insieme a Francoforte.
La Satta in Germania è di casa visto che il marito Kevin Prince Boateng gioca nel Eintracht Francoforte. Le sue amiche a quanto pare le stanno facendo compagnia in terra tedesca e tutte e quattro insieme si stanno divertendo un mondo. Hanno anche provato in un centro benessere delle maschere per il viso in tessuto ispirate a simpatici felini.

Le quattro amiche provano delle maschere per il viso

L'anno nuovo per la Palmas, la Satta, la Salvemini e la Petrillo è iniziato nel migliore dei modi ovvero all'insegna dell'amicizia.
Spesso si dice che nel mondo dello spettacolo è difficile trovare la solidarietà femminile. Giorgia, Melissa, Barbara e Simona testimoniano che non è affatto così.

Melissa e le sue friends si fanno belle in una spa 

Le quattro friends, infatti, sono molto legate e appena possono si concedono del tempo per stare un po' insieme e trascorrere momenti spensierati.