GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Melissa Satta, Giorgia Palmas and Co.: la carica delle bellissime al party di Elisabetta Franchi. La stilista festeggia i 20 anni del suo brand con un mare di celebrità

  • Al party di Elisabetta Franchi a Milano Giorgia Palmas, Melissa Satta e…
  • Alla festa anche per Eleonora Pedron, Simona Ventura, Diletta Leotta, Cristina Marino

Melissa Satta e Giorgia Palmas scelgono l’abito lungo tutto paillettes scollato sulla schiena per stupire e incantare al party di Elisabetta Franchi a Milano, organizzato alla Fabbrica Orobia 15. Sorridono insieme, posano con la stilista, poi Giorgia si concede anche qualche scatto con il fidanzato, Filippo Magnini. Sono solo due delle bellissime che popolano la festa. Si celebrano i 20 anni del brand  di Elisabetta, che, con le sue creazioni, continua a regalare emozioni infinite.

Melissa Satta e Giorgia Palmas con l'abito tutto paillettes al party di Elisabetta Franchi a Milano

Elisabetta Franchi per il suo party esclusivo ha voluto intorno la famiglia, gli amici più cari e alcune delle donne che più adora vestire. Melissa Satta e Giorgia Palmas sono incantevoli e si divertono un mondo davanti all’occhio attento dei fotografi a posare come meravigliose e accattivanti Veneri del nuovo millennio.

VIDEO
La mora con il fidanzato Filippo Magnini

Al party di Elisabetta Franchi si brinda, si gioca, ci si diverte e si balla. Oltre a Melissa Satta e Giorgia Palmas, alla festa c’è anche Eleonora Pedron, arrivata insieme al suo nuovo compagno, Nicolò De Devitiis. I due ormai sono davvero inseparabili, anche se la bionda ama ridere e scherzare con le altre ‘super girls’. Arriva così lo scatto in compagnia di una sensualissima Diletta Leotta e non solo. Nella foto c’è pure Cristina Marino, legata a doppio filo a Luca Argentero, anche lei assai affascinante per la serata tutta da gustare.

Melissa splendida accanto alla stilista che ha festeggiato i 20 anni del suo brand
Foto di gruppo per Eleonora Pedron, Diletta leotta, Roberta Ruiu e Cristina Marino

Simona Ventura è single e felice di esserlo. In splendida forma, lascia ammirare il suo outfit e si sente speciale. Ha detto addio a Gerò Carraro, ma tutta sola pare stare alla grande.

Simona Ventura mostra il super look scelto per la festa
Al party Dj d'eccezione Gianluca Vacchi, arrivato con la fidanzata

In consolle a fare il Dj c’è Gianluca Vacchi. Tra le moltissime celebrità in sala anche Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Anna Tatangelo, Roberta Ruiu e tanti altri. L’evento è ricco e tutti sono entusiasti. Elisabetta Franchi al suo party si coccola ognuno dei suoi ospiti e si gode il successo del suo marchio e di una festa che difficilmente potrà essere dimenticata.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota