Melissa Satta, su Grazia: 'Fotoritocco? Sì, solo una volta...'

Melissa Satta in cover su Grazia mostra il suo fisico tornato al massimo splendore, assolutamente 'da urlo'. La showgirl e modella si è raccontata in una lunga intervista, in cui, senza peli sulla lingua, ha ammesso di aver detto di sì al fotoritocco, solo una volta però...

Melissa Satta è la strepitosa cover girl di Grazia

Sempre super sportiva quando è lontana dai riflettori, Melissa Satta a Grazia ha confessato: "Io giro sempre così. Mi fotografano? Penso di essere abbastanza bella per reggere uno scatto con i capelli fuori posto e le scarpe da ginnastica". Sicura di sé non ha mai voluto che le sue foto fossero 'photoshoppate', però solo una volta ha ceduto e detto di sì al fotoritocco. “Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto (per un servizio fotografico in lingerie, ndr). Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata e disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo. Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po' di fotoritocco: zac-zac, e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po' tranquilla, con il mio bambino”.

La showgirl e modella durante lo shooting per il giornale
La 29enne è stata fotografata in Sardegna, al Forte Village

Ha detto di sì al fotoritocco, ma solo una volta, quella. Poi più nulla. tanto lavoro in palestra e alimentazione giusta: è tornata in forma. E si sente bella struccata e casual. Poi "decido di sfoderare un tacco vertiginoso per uscire la sera con il mio compagno. Allora mi piace tutto: il rito, la scelta del vestito, il trucco...".

Un'altra foto di Melissa per Grazia
L'ex velina bellissima di profilo con i capelli tirati su

A 29 anni, compagna innamorata di Kevin Prince Boateng, mamma di Maddox, un anno lo scorso 15 aprile, Melissa Satta è soddisfatta della sua vita. La maternità non la spaventa più: 
"Mi aspettavo molto peggio, insomma, ero pronta a farmi devastare la vita: notti in bianco, scene di panico, coppia che va in crisi, ansia da lavoro-figlio-lavoro. E invece è tutto affrontabile. Non dico che sia facile, ma si può fare".

La Satta durante lo shooting
A Milano mamma affettuosa con Maddox sull'altalena

“L'altro giorno sono saltata agli occhi di un tizio che si è messo a fotografarlo, ai giardini. Gli ho urlato: “Cancella le foto, brutto pedofilo, o chiamo la polizia”. Penso di averlo terrorizzato”, ha raccontato. Suo figlio decide lei quando farlo vedere. Melissa ha le idee chiare. Sul social il piccolo lo fa vedere solo di spalle. Lei, invece, ama mostrarsi. Per Grazia un lungo shooting in Sardegna, la sua terra. "Siamo andati in un luogo davvero bello, Forte Village, in provincia di Cagliari. Il tempo era meraviglioso, un sole stupendo ma ancora piuttosto freddo e questo ha sicuramente complicato un pochino il programma di lavoro, soprattutto per me dal punto di vista fisico... Le foto, come vedrete, sono dedicate all’estate, alla bellezza, al fitness e al mondo del beachwear. Abbiamo realizzato molti scatti con differenti cambi make up e svariate pettinature. Ci siamo divertiti non poco devo dire anche se è stato un lavoro lungo e minuzioso, ed il fotografo Bruno Juminier è riuscito a mettermi perfettamente a mio agio", ha scritto sul suo blog la Satta. E nell'ammirarla è impossibile non notare quanto sia meravigliosa.