Melissa Satta, i 2 mesi di Maddox

Ieri, domenica 15 giugno 2014, Maddox Prince ha compiuto due mesi. Immancabili dal social sono arrivati gli auguri di mamma Melissa Satta e papà Kevin Prince Boateng.
"#2 #months our biggest love #maddox #maddoxprince @prince09_ #me #family #satteng", ha cinguettato l'ex velina 28enne entusiasta.
Il calciatore dello Schalke 04 ha condiviso la gioia del momento e ha scritto: "Already 2 months my big little boy...#maddoxprince most important in life are the kids!!!! @sattamelissa".

Melissa Satta tiene in braccio il figlioletto Maddox: il piccolo ieri ha compiuto 2 mesi

L'ex diavolo ha accompagnato il commento mandando onile uno scatto della sua 'Baby' che, tenerissima, tiene in braccio il piccolino, suo secondogenito. Boateng è in ritiro con la sua nazionale, il Ghana, in Brasile. Stasera al Mondiale affronterà a mezzanotte, ora italiana, gli Stati Uniti in un girone di ferro in cui ci sono anche il Portogallo e la Germania di suo fratello Jerome. Melissa, come ha confessato in tv, ospite a "Tiki Taka", dovrebbe raggiungerlo senza il figlioletto al seguito, dalla seconda partita in poi per una decina di giorni. Innamoratissimi, sentono molto l'uno la mancanza dell'altro e la showgirl ritiene giusto supportare il compagno. Maddox rimarrà con i nonni materni. "E' troppo piccolo", ha spiegato la Satta. E ha aggiunto: "Starà benissimo, sono tranquilla".

 

Lascia un commento
Exit mobile version