Melissa Satta sul set per la seconda serie de 'Il padre della sposa’

Melissa Satta è tornata sul set a Roma per registrare le nuove puntate della seconda serie de “Il padre della sposa”, trasmissione di successo andata in onda a partire dal 5 ottobre scorso su La5, per sei appuntamenti in seconda serata. La showgirl 32enne, volto di “Tiki Taka”, moglie di Kevin Prince Boateng e mamma di Maddox, è stata confermata al timone dello show.

Melissa Satta è tornata sul set a Roma per la seconda serie de 'Il padre della sposa'

Anche nella seconda serie de “Il padre della sposa”, Melissa Satta avrà al suo fianco la wedding planner Alessandra Grillo e il direttore creativo Raffaella Fusetti. Squadra che vince non si cambia: le tre vanno d’accordo e sono felicissime di lavorare insieme.

Melissa Satta, super fashion, in questi giorni  ha registrato a Roma. La seconda serie de “Il padre della sposa” avrà sempre come obiettivo quello di rendere complici tre padri con le loro tre figlie durante i preparativi delle nozze. In palio per la coppia più gettonata un abito da sposa da favola per la ragazza prossima all’altare.

Al fianco della 32enne ancora una volta Raffaella Fusetti. nel cast pure Alessandra Grillo

Melissa è entusiasta di fare ancora parte del progetto e essere conduttrice in tv. "Il padre della sposa" è un programma ideato e realizzato da Kimera per Atelier Emé, in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment. Il titolo del format è ispirato al film del 1950 di Vincente Minnelli con Spencer Tracy ed Elizabeth Taylor, un vero cult del cinema mondiale.