Melissa Satta, il sì nel 2015

Melissa Satta in total black, semplice e deliziosa con il suo pancione, si è scattata un selfie davanti allo specchio prima di concedersi ai microfoni di Verissimo.

Melissa Satta deliziosa in total black si prepara all'intervista per Verissimo

L'ex velina insieme a Kevin Prince Boateng hanno raccontato l'ultimo mese di attesa prima del parto. 
"Certo che voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto", ha detto il calciatore. Sulle loro nozze ci sono novità: "Nel 2015, dopo il Mondiale, possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio", ha sottolineato Kevin. Insieme vivono felici a Dusseldorf, tra quotidianità e cene tra amici.

L'ex velina e il calciatore felici in Germania cenano con gli amici

Melissa ha un unico cruccio, non ha ancora avuto di conoscere il primogenito di Boateng, Jermaine. "Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino", ha confessato la Satta. Durante le festività natalizie l'ex rossonero, proprio andando a trovare suo figlio, è stato aggredito da uno sconosciuto: "Ero andato a portare i regali di Natale a mio figlio. Uscito da casa sua, mi sono sentito chiamare per nome, mi sono girato e un uomo mi ha sferrato un pugno in faccia, ma sulle ragioni del suo gesto non ho spiegazioni". "La mia preoccupazione era quella che non si fosse fatto troppo male. Comunque, abbiamo passato il giorno di Natale in ospedale", gli ha fatto eco Melissa. Ora, però, va tutto a meraviglia.