Melissa Satta, in barca con Boateng

Una giornata in barca, perché la vita è bella, le vacanze trascorse insieme ancor di più. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continuano a godersi il relax in Sardegna, anche trascorrendo una giornata a largo, nel mare blu, con alcuni amici su un magnifico yacht.
Prendono il sole, si fanno le coccole, si dedicano alla tintarella, alla moto d'acqua, poi pranzano insieme agli intimi in allegria. Maddox è al primo posto nei loro pensieri, ma non dimenticano mai di essere romanticamente in coppia, perché sono giovani e hanno bisogno anche di nutrire il loro sentimento a due.

Secondo le indiscrezioni circolate lo scorso mese, il 19 luglio prossimo, sabato, battezzeranno il loro figlioletto nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo. Niente fiori d'arancio, però. I rumor sul matrimonio, semmai servisse ancora, sono stati nuovamente smentiti dall'ex velina che ha Gente nei giorni scorsi ha detto: "Le nozze saranno nel 2015, a fine campionato, quindi tra giugno e luglio. Quest'anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio. Vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi". E ha aggiunto: "Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l'abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici. Le nostre nozze le immaginiamo così".

"Sono volato in Brasile e non ho visto mio figlio per un mese e una settimana - ha raccontato il calciatore dello Schalke 04 - Lo guardavo ogni sera nei video di Melissa. Quando lei mi ha raggiunto, restavamo incollati al telefonino quando sua madre ci spediva le foto. L'avevo lasciato neonato, ho ritrovato un gigante sorridente e curioso del mondo che gli sta attorno".

Sono raggianti, come mostrano le foto postate sul social, e la Satta sembrerebbe essersi finalmente 'riscaldata'. "Melissa ora è un po' meno ice - ha spiegato Boateng al settimanale - sono riuscito a scioglierla un po', anche se l'unico che ci riesce è Maddox". Il loro futuro è rosa, forse pure perché desiderano fare il bis con la cicogna, regalandosi una femminuccia.