"Tutti quelli che dicono che il Boa si È infortunato per colpa mia hanno davvero rotto...informatevi prima di parlare!!!", ha cinguettato scocciata su Twitter. Melissa Satta è stancata dei rumor che la vorrebbero uccello del malaugurio del suo Kevin Prince Boateng. Il fidanzato ieri ha messo una pietra sopra a tutti i gossip, siglando il gol vittoria contro il Genoa, quello che tiene ancora aperte le speranze del Milan per la conquista del tricolore. Tutti i gossip, meno uno: Melissa è incinta?
L'amica Elena Santarelli stamane sul social le ha scritto: "Felice per voi", accompagnato da uno smile. Sarà stato riferito alla gravidanza inaspettata o alla rete del calciatore?
Le voci di bebè in arrivo hanno preso corpo sabato scorso a Verissimo, quando Silvia Toffanin, intervistando Bobo Vieri, ex eccellente della Satta, si è lasciata scappare: "Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo bebè, ed è accanto all’uomo che le ha fatto decidere per la prima volta di mettere su famiglia". Il silenzio dell'ex giocatore è stato assordante, poi glissando, ha preferito parlare d'altro. Intanto l'ex velina sempre su Twitter chiedeva interessata: "Qualcuno ha guardato Verissimo? Per caso hanno parlato di me?".
Concentrati sul pancione si aspettano novità.
Foto: kikapress.com © Gossip.it