Melissa Satta, aerosol per l'influenza

Stasera ci sarà, bellissima e sfavillante, in tv. Melissa Satta incanterà ancora una volta il pubblico di "Tiki Taka", lo show calcistico condotto da Pierluigi Pardo in seconda serata su Italia 1. Poi per lei sarà tempo di vacanze, come ha svelato sul suo blog. "Lunedì prossimo non sarò presente in puntata, ci vediamo stasera per farvi tanti tanti auguri di buon Natale!", ha scritto.

Melissa Satta cura l'influenza con l'aerosol

Intanto il suo weekend non è stato proprio ideale, colpa di una brutta influenza non ancora del tutto debellata.
Melissa Satta ha cercato di curare il male di stagione, l'influenza, appunto, con l'aerosol. La sensuale showgirl ha condiviso uno scatto su Instagram in cui si è immortalata con la maschera per fare l'aerosol sul volto. Gli occhi dell'ex velina sono un po' stanchi, sicuramente provati dalla febbre. "Che pizza devo curare l'influenza!!! #mysundaynight #aerosol". Se riuscirà a essere in forma nonostante la malattia, lo dovrà proprio al salutare aerosol, che le avrà ridato la voce e fatto bene. Anche se arrivata a Milano si sente ancora uno 'straccio'...  Felice, nonostante l'influenza, Melissa Satta, 28 anni, si gode con tranquillità la sua vita da pendolare tra la Germania e l'Italia. Le festività, probabilmente, le trascorrerà con i suoi cari proprio in terra tedesca.

Arrivata a Milano per 'Tiki Taka, in onda stasera, si sente ancora uno 'straccio'

Kevin Prince Boateng è spesso impetgnato sul campo con lo Schalke04, ma vuole la sua Baby vicina, difficilmente rinuncerebbe a lei. Poi c'è Maddox, questo sarà il primo Natale con il bimbo accanto. Il piccolo, nato lo scorso 15 aprile, aspetterà Santa Claus e  i suoi doni.

La prossima settimana non sarà in tv, il suo Natale inizierà in anticipo

I Satteng sorrideranno e gioiranno per i suoi occhi pieni di sorpresa e di vita, illuminati da quella luce speciale che solo una notte magica regala, anche quando si hanno solo poco più di otto mesi. E impareranno insieme al loro figlioletto quanto è bello un futuro da famiglia. Poi, forse, con l'anno nuovo, per Melissa e Kevin arriveranno anche i fiori d'arancio, sempre che Boateng le faccia finalmente la fatidica proposta.