Melissa Satta e Juliana Moreira in palestra insieme

Melissa Satta e Juliana Moreira si sono ritrovate in palestra insieme agli ordini del loro personal trainer Max Fromboluti al Club Virgin Active a Milano.

Melissa Satta e Juliana Moreira in palestra insieme col personal trainer

La palestra in coppia è fenomenale per Juliana Moreira e Melissa Satta: le due showgirl, entrambe mamme, si sono lasciate andare tra un esercizio e l'altro, tra una serie e l'altra, a chiacchiere e risate, parlando dei loro uomini, Edoardo Stoppa e Kevin Prince Boateng, dei loro bimbi, Lua Sophia e Maddox, e di molto altro riguardante il tran tran quotidiano, che non è fatto solo di noiosa routine. Soprattutto il loro...
Sono state entrambe a svelare la palestra insieme per un po' di fitness 'da paura'. "Allenamento, grande @julianamoreiraofficial anche questa volta è andata bene @maxfromboluti", ha cinguettato Melissa Satta. "Amici @melissasatta Maaaaaah si vede che volevo dare un sinistro a @maxfromboluti è andata bene ma che fatica  #friends #at #the #gym #power #funny #tante #risate #chiacchiere #bambini #family #and #body #healthy #lifestyle #motivation #motherinaction buona notte", ha commentato Juliana Moreira.

La brasiliana fa addominali e l'ex velina scatta una foto...

Belle e motivate, con un fisico da sballo, la 29enne e la brasiliana 33enne in palestra si sono date da fare. Il fisico deve essere al top: loro con le curve ci lavorano, normale che sia così. Nel scattarsi foto davanti allo specchio o con un 'auto click', nessuna paura di mostrarsi senza trucco, il bel volto delle due rimane super anche acqua e sapone, senza l'ombra del make up. Addirittura tra i follower c'è chi le preferisce 'nature' e non ha torto.
Incontrarsi in sala per fare fitness è un momento importante, in cui, pur faticando, ci si rilassa e si sorride per molte cose, parlando di famiglia e tanto altro. Cose di donne, perché no?