Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alla Celebrity Fight Night

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per una sera hanno lasciato Maddox, un anno e cinque mesi, a casa a Milano. La showgirl e modella 29enne e il calciatore 28enne sono arrivati a Firenze per sfilare sul red carpet in occasione del gran gala a Palazzo Vecchio per la Celebrity Fight Night, l’evento di beneficenza portato in Italia da Andrea Bocelli per raccogliere fondi a favore della sua Fondazione e del Muhammad Ali Parkinson Center e organizzato dalle griffe di moda, Ermanno Scervino e Stefano Ricci.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alla Celebrity Fight Night a Firenze con Ermanno Scervino

Alla Celebrity Fight Night Melissa Satta ha voluto indossare un abito firmato proprio da Ermanno Scervino. "Red carpet perfection. @prince09_ and @melissasatta arriving at #PalazzoVecchio for @celebfightnight #CFN2015 closing gala event! Gorgeous #MelissaSatta wears an #ErmannoScevino #FW15 dress #ScervinoCelebs. #CelebrityFightNight #kevinPrinceBoateng", ha cinguettato lo stilista sul proprio profilo sul social, postando uno scatto della coppia. Poi si è lasciato immortalare pure insieme ai due ospiti del suo cuore e ha commentato sul network: "Mr. #ErmannoScervino with @prince09_ and @melissasatta at @celebfightnight #CFN2015 closing gala event at #PalazzoVecchio. #MelissaSatta #kevinPrinceBoateng #CelebrityFightNight".
Completo Dolce & Gabbana, invece, per Kevin Prince Boateng.

La 28enne e il 29enne insieme ad Andrea Bocelli

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alla Celebrity Fight Night hanno anche fatto amicizia con un delizioso pappagallo, tanto caro a Robert Cavalli, figlio di Roberto Cavalli. "My baby parrot made two beautiful friends tonight @melissasatta @prince09_", ha sottolineato Rober mandando online un'immagine dei due con l'animale, che ha poi mostrato una passione smisurata per la bella Melissa...

I due giocano con il pappagallo di Robert Cavalli

"This is a big honor ! @celebfightnight @andreabocelliofficial #veronicabocelli @prince09_ #me", ha scritto Melissa Satta suo suo profilo a commento di uno scatto che la ritrae alla Celebrity Fight Night con Kevin Prince Boateng e Andrea Bocelli.

Melissa tiene l'animale sulla mano e lo accarezza

Poi, condividendo un ultima foto in coppia stretta al compagno, ha voluto ancora una volta ribadire la gioia per aver partecipato a un evento tanto importante: "@celebfightnight amazing night #veronicabocelli @andreabocelliofficial orgogliosi di aver fatto parte di una serata speciale per una giusta causa! @prince09_ #me @ermannoscervino #dolcegabbana".

La Satta con un abito Scervino e Boateng con un completo Dolce & Gabbana sul red carpet del gala a Firenze