Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a cena con amici

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Milano sono usciti a cena con alcuni dei loro cari amici. Sul profilo social dell'ex velina una foto della coppia e gli altri commensali:  Marcello D'Onofrio, Samantha Crippa, Kikka Palma e Barbara Petrillo. "E' sempre bello cenare tra amici! @prince09_ ma come guardi @marcellodonofrio! @samybionda @kikka_palma @barbarapetrillo #wemissyou", ha cinguettato la mora 29enne.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a cena con gli amici a MIlano

La pausa di campionato per le Nazionali in campo ha regalato qualche giorno libero ai calciatori. Kevin Prince Boateng ne ha approfittato e ha raggiunto la sua 'Baby' Melissa Satta a Milano (dove c'è anche il figlioletto Maddox). Nel capoluogo meneghino immancabile uscire a cena fuori con gli amici 'italiani', quelli che ora i due, vivendo a Dusserldorf, vedono di meno. Ed ecco immediatamente spuntare le foto sul web, condivise sia dalla showgirl e modella che dal giocatore.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono concessi pure un click insieme ad Alessio Gramazio, uno dei tanti amici incontrati durante una cena milanese. "@alegramazio sempre bello vederti...", ha commentato il centrocampista ex Milan mandando online la foto.

La showgirl e modella e il calciatore con Alessio Gramazio

Per Kevin Prince Boateng anche un selfie insieme a Eros Ramazzotti, diventato da pochissimo padre per la terza volta di Gabrio Tullio, dato alla luce il 14 marzo scorso dalla moglie Marica Pellegrinelli. "My good friend @erosramazzotti nice seeing you!!! #bstn #beastin #eros #bestvoice", ha scritto Kevin Prince Boateng.

Kevin Prince insieme al caro 'friend' Eros Ramazzotti

Lo sportivo, ora in forza allo Schalke 04, è già tornato ad allenarsi. Ma Milano rimane nel suo cuore. Melissa Satta lo sa e da tifosa rossonera in cuor suo spera che un giorno possa tornare a vestire la maglia della sua squadra del cuore. Intanto si accontenta di assaporare un'atmosfera 'meneghina' semplicemente a cena con gli amici insieme al suo uomo dei sogni.