Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, cena romantica

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si godono una serata a due. Maddox per una volta è rimasto a casa, mamma e papà sono usciti insieme per godersi una cena romantica in un locale cool di Gran Canaria.

Cena romantica a Gran Canaria per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Pendolare per amore, Melissa Satta nei giorni scorsi ha raggiunto Kevin Prince Boateng in Spagna. E' tempo di stare un po' insieme in famiglia, poi, se Maddox lo permette, un piccolo stop per una cena romantica a due fa sempre bene e rende ancora più felice la coppia.

 

Melissa Satta è raggiante. Indossa un abito classico ed è seduta accanto a Kevin Prince Boateng. Entrambi sorseggiano un calice di vino bianco e mangiano spuntini prima di accomodarsi al tavolo per la cena romantica.

La showgirl sull'isola spagnola con il figlio Maddox

Va tutto a meraviglia, l'amore che lega l'ex velina al calciatore non è stato minimamente scalfito dalla lontananza. Anche professionalmente Melissa sorride. E' stata promossa, come lei stessa ha fatto capire già da un po' sul social...

Da settembre dovrebbe condurre su La5 in prima serata un nuovo show, "Il padre della sposa". Grazie a questo programma sei spose potranno aggiudicarsi un abito per le loro nozze: ad aiutarle, chiaramente, ci sarà il papà. Sono giorni che la showgirl e modella fa le prove sul set a Roma.

I due hanno raggiunto il calciatore 

"Tiki Taka" le ha portato fortuna e continuerà, probabilmente a farlo. La Satta dovrebbe rimanere come volto della trasmissione sportiva di Pierluigi Pardo, ma con il nuovo impegno televisivo la 31enne finalmente raggiunge un nuovo obiettivo importante per una carriera ancora tutta in divenire.