Melissa Satta e Kevin Prince Boateng festeggiano la Coppa di Germania vinta dall'Eintracht

Kevin Prince Boateng ha vinto la Coppa di Germania con l'Eintracht che ha battuto il Bayern Monaco. Il calciatore, naturalmente, ha festeggiato alzando il trofeo insieme alla moglie Melissa Satta.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng posano insieme con la coppa 

La showgirl sul social pubblica uno scatto che la ritrae mentre tiene in mano la Coppa più ambita di Germania, almeno dal punto di vista calcistico, insieme al marito. "The day after", si legge nella didascalia che accompagna la foto.
Melissa Satta è orgogliosa di Kevin Prince Boateng che dopo l'addio al Las Palmas è tornato a giocare in terra tedesca. Il calciatore ha concluso la stagione nel migliore dei modi e non potrebbe essere più soddisfatto. Qualcuno sul social però gli scrive che "il trofeo più bello è Melissa Satta". Sicuramente la persona più importante nel cuore di Boateng è la bellissima moglie, mamma del suo adorato Maddox, nato nel 2014. E in un momento così importante della sua carriera, l'ha infatti voluta al suo fianco. 

Kevin Prince Boteng vince la Coppa di Germania e Melissa Satta esulta con lui. Sposati dal 2016, insieme dal 2011, il calciatore e l'ex velina sono sempre molto uniti e innamorati.