Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in coppia a Tiki Taka

Melissa Satta è la bellissima presenza fissa del programma, Kevin Prince Boateng 'solo' un ospite, seppur attesissimo, della serata. Ieri sera a Tiki Taka, trasmissione calcistica condotta da Pierluigi Pardo su Italia 1, la showgirl e modella 29enne e il calciatore del Milan 28enne anche in tv hanno fatto coppia.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ieri sera in coppia a Tiki Taka

A Tiki Taka Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in coppia hanno 'spaccato'. Favolosa e super fashion, l'ex velina ha scelto un completo pantaloni black con risvolti white firmato Elisabetta Franchi. Ai piedi decolté Le Silla. Mely ha indossato sotto la giacca un top che le ha lasciato il pancino scoperto, capeli tirati su e trucco perfetto. Classico con il suo abito scuro con camicia bianca e cravatta in tono il centrocampista rossonero, che per una volta ha rinunciato alla sua vena eccentrica.
Sul social Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno firmato la loro presenza in coppia a Tiki Taka con un bel selfie a due. "#tikitaka @melissasatta #now3pointsinpalermo #adesso3puntiapalermo", ha cinguettato il giocatore.

La showgirl si fa un selfie prima del via della trasmissione, dietro Pierluigi Pardo, il conduttore del programma, e Boateng chiacchierano

Boa ha parlato del momento sì della sua squadra, che domenica sera ha vinto nettamente il derby, sconfiggendo l'Inter di Roberto Mancini per 3-0. “Il derby è sempre una partita tesa, ieri è stata una gara molto importante per noi e si è visto da come siamo scesi in campo. La coreografia della Curva ci è piaciuta molto, tanto che nella nostra chat di gruppo ne abbiamo messa una foto però con la faccia di Alex", ha spiegato.
"Dobbiamo continuare cosí, siamo carichi dopo il derby ma dobbiamo esserlo anche a Palermo. La reazione di Mancini? Perdere un derby non è mai facile, è successo a tanti. Anche all’estero ti insultano, ma non come in Italia", ha poi continuato Kevin.

Il look fashion dell'ex velina

Gli obiettivi con il Milan sono chiari. "Vogliamo arrivare in Europa e dobbiamo vincere a Palermo, a fine stagione vedremo se sarà Champions o Europa League", ha sottolineato. 
Kevin Prince Boateng ha pure parlato dell'esperienza in Germania. "Quella allo Schalke è stata un’esperienza che mi è servita. Ora spero di restare. La doppietta al PSV? Lo sapevo già due settimane prima, quei due gol sono stati un po’ il mio regalo di addio", ha detto.

Mely e Kevin in studio con gli altri ospiti durante lo show

Una chicca sui compagni: "Bacca è uno che fa ridere, nello spogliatoio serve uno così. Anche Honda a suo modo è divertente. Balotelli sta bene e ci aiuterà“. Mentre parlava in diretta tv, la sua Baby se lo mangiava con gli occhi: i due, genitori di Maddox, 1 anno e quasi dieci mesi, sono sempre molto innamorati.