Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in crisi? Nessuna foto di coppia nemmeno a Natale

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono in crisi? I rumors si susseguono da alcune settimane ma ora a destare sospetti sono i social: sui profili dell'ex velina e del marito calciatore non è stata pubblicata nessuna foto di coppia nemmeno in occasione del Natale.

Melissa Satta sola con Maddox

Stando a Instagram sembra proprio che Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non abbiano passato insieme il Natale. Lei pubblica foto da sola con il figlio Maddox o in compagnia di parenti e amici. Lui, come unico post natalizio, condivide con i follower la foto del bimbo avuto dalla showgirl e niente più.

Pare che tra l'ex velina e Kevin Prince Boateng ci sia aria fi crisi

I pettegolezzi si susseguono e si parla sempre più di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. "Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata", aveva dichiarato Melissa al settimanale Chi. Ma l'assenza di foto di coppia anche durante le festività natalizie sta innescando ancora di più il dubbio che, forse, i due stiano davvero attraversando un periodo di crisi.

La relazione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è iniziata nel novembre del 2011. Il 14 aprile del 2014 è nato il piccolo Maddox e nel giugno del 2016 sono sbocciati i fiori d'arancio. Ora, a quanto pare, la coppia non starebbe vivendo un momento facile.