Melissa Satta e Kevin Pince Boateng, una famiglia bellissima a Ibiza

"Family time" scrive Melissa Satta sul social accanto a uno scatto che la ritrae insieme al marito Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox di 4 anni. La famiglia si sta finalmente concedendo una vacanza a Ibiza

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Ibiza con Maddox 

L'estate 2018 di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox inizia sotto il caldo sole di Ibiza. La showgirl e il calciatore amano particolarmente le Baleari dove quasi ogni anno trascorrono parte delle loro vacanze.
 Non solo tuffi al mare e passeggiate sul bagnasciuga, però: per la foto di famiglia da condividere sul social l'ex velina mora ha scelto un momento diverso che li ritrae tutti e tre insieme dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia. Probabilmente i Satteng si stanno accingendo ad andare a cena fuori e Melissa indossa un abito a righe colorato con giubbetto di jeans allacciato n vita, comode sneakers ai piedi e borsa verde smeraldo. Casual anche Kevin e il piccolo Maddox.

La famiglia, insomma, si è riunita a Ibiza. I momenti di vacanza per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono importanti perché durante l'anno passano molto tempo lontano: Melissa spesso è impegnata con il lavoro a Milano mentre Kevin gioca in Germania.