GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi, personal trainer anche a Formentera

Federica Nargi anche in vacanza non la smette. A Formentera c'è il suo personal trainer ad allenarla. Pure in vacanza non dimentica di tenere in forma il fisico super che mostra in spiaggia ogni giorno. I fan apprezzano, l’ex velina si dà da fare e non molla mai.

TUTTI I VIDEO

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si stanno godendo una vacanza in famiglia a Ibiza. La coppia felice e innamorata con il piccolo Maddox

  • Melissa Satta e Kevin Prince Boateng scelgono Ibiza per la vacanza in famiglia
  • La coppia appare sorridente e felice insieme al piccolo Maddox

"Family time" scrive Melissa Satta sul social accanto a uno scatto che la ritrae insieme al marito Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox di 4 anni. La famiglia si sta finalmente concedendo una vacanza a Ibiza

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Ibiza con Maddox 

L'estate 2018 di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox inizia sotto il caldo sole di Ibiza. La showgirl e il calciatore amano particolarmente le Baleari dove quasi ogni anno trascorrono parte delle loro vacanze.
 Non solo tuffi al mare e passeggiate sul bagnasciuga, però: per la foto di famiglia da condividere sul social l'ex velina mora ha scelto un momento diverso che li ritrae tutti e tre insieme dopo una lunga giornata trascorsa in spiaggia. Probabilmente i Satteng si stanno accingendo ad andare a cena fuori e Melissa indossa un abito a righe colorato con giubbetto di jeans allacciato n vita, comode sneakers ai piedi e borsa verde smeraldo. Casual anche Kevin e il piccolo Maddox.

La famiglia, insomma, si è riunita a Ibiza. I momenti di vacanza per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono importanti perché durante l'anno passano molto tempo lontano: Melissa spesso è impegnata con il lavoro a Milano mentre Kevin gioca in Germania. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Canalis
M. Henger
E. Gregoraci
M. Corvaglia
F. Lagerback
M. Quattrociocche
F. Panicucci
Melissa Satta
Pamela Camassa
Eva Longoria
Simone Inzaghi