Melissa Satta e Kevin Prince Boateng fanno vedere ancora Maddox

Una domenica al parco in famiglia. Kevin Prince Boateng, libero da impegni di campo dopo il brusco addio con lo Schalke 04, assapora ancor di più la gioia di stare insieme alle persone che più ama: Melissa Satta e il piccolo Maddox. Il calciatore, seguito pure dai fotografi che lo hanno prontamente paparazzato con la showgirl e modella e il pargolo, sul social racconta il suo tempo trascorso con i cari. Lui e Melissa Satta fanno poi vedere per la seconda volta da quando è nato il volto di Maddox, 1 anno compiuto lo scorso 15 aprile.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta con un selfie mostrano per la seconda volta sul social il volto del figlio Maddox

I Satteng fanno vedere Maddox ancora una volta. Lo avevano presentato al popolo del web per augurare buon Natale. Il figlioletto è un vero incanto: guarda fisso lo smartphone di papà con il suo ciuccio in bocca, seduto al ristorante, dopo essere andato al parco. E' serio, ma sicuro, tra i suoi genitori che adora. "Lunch with the fam... @melissasatta #maddoxprince #maddoxcrazyhairday", cinguetta Kevin Prince Boateng. Prima, con tanto di carrozzina, perché Maddox ancora non cammina velocemente (sta imparando a muovere i primi passi), insieme a Melissa Satta una lunga camminata in mezzo al verde, come svelato sempre sul network: "Nice walk at the park... @melissasatta #maddoxprince #family".

I Satteng a passeggio per MIlano con Maddox, diretti al parco
La coppia e il bimbo subito dopo il pranzo al ristorante

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng fanno vedere ancora una volta la faccia di Maddox, nonostante l'ex velina non ami svelare molto del bimbo, come sottolineato più volte.

Tanta serenità per Kevin Prince e Melissa 'in famiglia'
A Milano la coppia è davvero felice

"Belen ha scelto una strada ed è libera di farlo. Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro - aveva detto a Nuovo tempo fa Melissa - Se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po' gelosa e mi piace tenere certi momenti per me". Poi sul sucial aveva chiarito: "Per essere chiara: non ho mai criticato Belen per le foto che posta di suo figlio (anzi sono bellissime)! E’una donna matura e può fare quello che vuole, ma questo non vuol dire che dobbiamo essere tutti uguali. Io ho semplicemente detto che per ora preferisco non pubblicare foto di mio figlio o magari solo in rare occasioni. Siamo in un mondo libero e ognuno può scegliere di fare come vuole”.

Boateng e la Satta al parco

Questa è stata proprio una delle rare occasioni, in cui, però, è stato Kevin Prince Boateng a 'condividere'. A Milano i due si sentono bene, felici. Ieri sera, in occasione di Milan-Torino, Kevin Prince e Melissa Satta hanno pure deciso di andare a San Siro. Il centrocampista è tornato da ex, anche se spera di vestire nuovamente la maglia rossonera.

I Satteng a San Siro per vedere MIlan-Torino

Ha comunque portato bene alla sua ex squadra, che ha vinto per 3-0 e salutato in modo dignitoso i suoi tifosi nell'ultima gara della stagione giocata in casa.