Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, la prima foto con Maddox

Lo aveva detto Melissa Satta, intervistata in tv. Finora la foto del figlio Maddox, nato lo scorso 15 aprile, a volto scoperto non c'era mai stata, ma la showgirl aveva confessato che prima o poi, quando si sarebbe sentita pronta insieme al padre, avrebbe regalato ai followers uno scatto del bimbo che le ha cambiato la vita, rendendola per la prima volta mamma. Ed ecco che la foto di Maddox è arrivata.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sul social presentano il loro piccolo Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di donare ai fan sul social una foto in cui entrambi posano con il figlioletto Maddox. E' un'immagine a tre mandata online dall'ex velina e dal calciatore sui loro profili per augurare buone feste a tutti. "Merry Christmas with love #Satteng #family @prince09_ #maddoxprince #me", ha cinguettato Melissa Satta. "Merry Xmas to everybody and a happy new year 2015!!! #familysatteng #maddoxprince @sattamelissa", le fa fatto eco Kevin Prince Boateng.
Maddox nella foto con mamma e papà è davero un pargoletto adorabile, dalla pelle chiara, appena leggermente ambrata, e gli occhi azzurri. Kevin Prince Boateng, forse proprio per mostrare che il taglio dei due occhioni di Maddox è davvero molto simile a quello dei suoi genitori, ha creato un composit in cui si vedono tutti 'i fari' che illuminano il volto di ognuno di loro e ha commentato: "The eyes never lie Chico!! @sattamelissa #maddoxprince", tradotto "Gli occhi non mentono mai Chico!".

Un composit con il taglio degli occhi dell'ex velina, del figlio e del padre del bimbo, Kevin Prince

Melissa Satta lo scorso ottobre, ospite a Verissimo, aveva parlato degli insulti razzisti ricevuti perché Maddox era stato giudicato 'troppo bianco' da alcuni maligni sul network. E, rispondendo a tono alle critiche assurde, aveva spiegato: "Il bambino poteva nascere bianco, nero o mulatto, non si sa. I geni fanno il loro corso. Mio figlio ha gli occhi azzurri, io e il mio compagno li abbiamo scuri, ma in famiglia ci sono le nonne che li avevano e quindi rimarrà con gli occhi azzurri". Ed è proprio così, come mostra la foto ufficiale pubblicata su Instagram dalla bella 28enne e il compagno Kevin Prince Boateng.

Per Melissa e Kevin un Natale speciale negli Usa, in California, con i 'family friends'

Famiglia felice, il centrocampista dello Schalke 04 e la stella di "Tiki Taka" hanno trascorso il Natale negli Usa, in California, insieme ai loro 'family friends', con cui hanno voluto posare sorridenti e felici. A Los Angeles per la coppia anche giri in auto, senza una meta precisa, con pure un piccolo spuntino. Tutto scorre in grande serenità. 

La showgirl e il calciatore sono a Los Angeles

Il 2015 si avvicina, forse regalerà loro molto altro ancora, anche se Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sanno di avere già moltissimo.