Melissa Satta, gita in barca con Kevin Prince Boateng

Melissa Satta continua a godersi le vacanze in Sardegna accanto a Kevin Prince Boateng. L'ex velina mora 29enne e il calciatore 28enne si sono regalati pure una magnifica gita in barca. Su un motoscafo cabinato la coppia è andata a largo, assaporando la voglia di libertà, il vento tra i capelli e il sole caldo sulla pelle. 

Un selfie a due durante la gita in barca per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Durante la gita in barca Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a largo, sul gommone, hanno incontrato Riccardo Satta, fratello della showgirl e modella, la figlioletta Nicole, nipotina adorata da Mely, e Simona Salvemini, arrivata in Sardegna per trascorrere alcuni giorni in relax con la sua amica del cuore.
La gita in barca e i tanti istanti felici con il compagno Kevin Prince Boateng, tra cui pure la sua corsa sulla moto d'acqua, Melissa Satta ha voluto imprimerli nella memoria con alcuni scatti, subito condivisi sul suo profilo sul social. Le sue 'family holidays' sono davvero favolose, grazie soprattutto alle persone che le sono accanto: in questo momento della sua vita non potrebbe davvero desiderare di più.

La showgirl sul motoscafo ha continuato a farsi foto vicino al compagno
Sul gommone, a largo, anche Riccardo Satta, la figlia Nicole e Simona Salvemini

Melissa Satta anche sul suo blog, nel mandare un nuovo post online, ha sottolineato quanto le piacca stare in Sardegna (dove tra l'altro Kevin Prince Boateng sta cercando di comprare casa, anche se ancora non ha trovato una villa che lo abbia definitivamente convinto).

Melissa sulla moto d'acqua

"Buongiorno ragazze e ragazzi come state? Avete iniziato a godervi qualche giorno di sole e di mare? - ha scritto la showgirl - So che molti di voi si stanno preparando in attesa delle vacanze e magari alcuni ne hanno già approfittato per prendersi qualche giorno e scappare sulla spiaggia più vicina anche solo per un weekend. In questo momento sono con la mia famiglia in Sardegna, la mia terra, che per me resta sempre uno dei luoghi con le spiagge più belle che abbia mai visto".

La satta pagaia sulla tavola da surf da sola e pure con la nipotina adorata
Un selfie da zia accanto alla bimba

Nella 'sua terra' la Satta raggiunge l'estasi. La gita in barca è solo un'ulteriore ciliegina su una torta da urlo.