GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Balivo, prima estate con Cora a Capri

Vacanze a Capri per Caterina Balivo. La presentatrice, 38 anni, sta ricaricando le batterie, in attesa di debuttare sul pomeriggio di Rai 1. Sulla isola del cuore. A Capri, infatti, ha trascorso tantissime estati, le più belle. E adesso davanti ai Faraglioni torna da mamma di due bimbi...

TUTTI I VIDEO

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sensuali e bellissimi sulle pagine di GQ Germany

  • Melissa Satta e Kevin Prince Boateng conquistano GQ Germany
  • Le foto sono state scattate durante la recente vacanza in Sardegna

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng protagonisti di un servizio fotografico realizzato da Christian Borth e pubblicato su GQ Germany. Scatti sensuali e bellissimi per la coppia che posa in piscina, o sdraiata sul letto, con la splendida ex velina mora in lingerie, mentre il marito le bacia la schiena. 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sulla copertina di GQ Germany

Il calciatore è molto famoso in Germania, dove è nato 29 anni fa. Suo fratello Jerome gioca nel Bayern Monaco e nella Nazionale. Il maggiore George invece ha appeso gli scarpini al chiodo ed ora è un cantante hip-hop. La storia dei tre fratelli cresciuti a Berlino è diventata un'opera teatrale. Su di loro è stato scritto anche un libro. Sono una famiglia molto popolare in Germania e Kevin nell'intervista rilasciata a GQ smentisce i pettegolezzi sui presunti dissapori con Jerome: "Tra noi è tutto è a posto", afferma.

Il calciatore e l'ex velina posano nel servizio fotografico realizzato da Christian Borth

Il servizio per GQ Germany è stato realizzato in Sardegna dove Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nelle scorse settimane hanno trascorso giornate spensierate insieme al piccolo Maddox, due anni: "Siamo in vacanza e facciamo quello che fanno tutte le famiglie - racconta il centrocampista alla rivista - andiamo in spiaggia, mangiamo il gelato, facciamo il barbecue e ci vediamo con gli amici".

Melissa e Kevin sensuali e innamorati

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta su GQ Germany appaiono innamorati e felici. Il matrimonio va a gonfie vele anche se il calciatore ha salutato Milano e si è trasferito in Spagna per giocare con la maglia del Las Palmas. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 9/9/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Pellegrini
Miriam Leone
Giorgia Palmas
Veronica Maya
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi