Melissa Satta e Kevin Prince Boateng su GQ Germany

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng protagonisti di un servizio fotografico realizzato da Christian Borth e pubblicato su GQ Germany. Scatti sensuali e bellissimi per la coppia che posa in piscina, o sdraiata sul letto, con la splendida ex velina mora in lingerie, mentre il marito le bacia la schiena. 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sulla copertina di GQ Germany

Il calciatore è molto famoso in Germania, dove è nato 29 anni fa. Suo fratello Jerome gioca nel Bayern Monaco e nella Nazionale. Il maggiore George invece ha appeso gli scarpini al chiodo ed ora è un cantante hip-hop. La storia dei tre fratelli cresciuti a Berlino è diventata un'opera teatrale. Su di loro è stato scritto anche un libro. Sono una famiglia molto popolare in Germania e Kevin nell'intervista rilasciata a GQ smentisce i pettegolezzi sui presunti dissapori con Jerome: "Tra noi è tutto è a posto", afferma.

Il calciatore e l'ex velina posano nel servizio fotografico realizzato da Christian Borth

Il servizio per GQ Germany è stato realizzato in Sardegna dove Melissa Satta e Kevin Prince Boateng nelle scorse settimane hanno trascorso giornate spensierate insieme al piccolo Maddox, due anni: "Siamo in vacanza e facciamo quello che fanno tutte le famiglie - racconta il centrocampista alla rivista - andiamo in spiaggia, mangiamo il gelato, facciamo il barbecue e ci vediamo con gli amici".

Melissa e Kevin sensuali e innamorati

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta su GQ Germany appaiono innamorati e felici. Il matrimonio va a gonfie vele anche se il calciatore ha salutato Milano e si è trasferito in Spagna per giocare con la maglia del Las Palmas.