Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Ibiza

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng dalla Sardegna, dove sono arrivati qualche giorno fa, si sono spostati a Ibiza, probabilmente senza il figlioletto di un anno Maddox al seguito, lasciato a casa dei nonni, la mamma e il papà della showgirl e modella 29enne, in Costa Smeralda.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono volati dalla Sardegna a Ibiza senza Maddox

Sul social è stata l'ex velina a svelare la nuova destinazione raggiunta insieme al compagno. Melissa Satta ha mandato online un selfie in cui è immortalata sorridente in spiaggia con Kevin Prince Boateng e ha cinguettato: "Ibiza life #satteng #family #familyholiday @prince09_ #me #melissasatta #clz @calzedonia". Stamane anche il centrocampista ex Milan aveva postato uno scatto che lo ritraeva in auto insieme alla compagna e ad altri due amici, Dennis Aogo e Ina Toennes, hair e make up artist, e aveva scritto: "Beach time @melissasatta @_inatoennes_ @kolapo_15". Solo loro quattro, niente pargoletti. Ogni tanto una vacanza in coppia, per ritrovare la sintonia romantica, ci può stare. 

Selfie in auto con gli amici per l'ex velina e il calciatore

Melissa Satta ha sempre espresso la sua volontà di mantenere un equilibrio a due importante. Maddox è la sua vita, certo, a Ibiza, però, per qualche giorno Mely si godrà Kevin Prince Boateng senza dover pensare ad altro. 
Piccioncini, potranno fare le ore piccole senza preoccuparsi del bimbo, che è in ottime mani, quelle di Enzo e e Mariangela.
Relax da soli e con gli amici. Il giocatore non pensa più di tanto al futuro in campo, anche se pare sempre più vicino al Galatasaray. Dopo gli incontri della scorsa settimana, Boateng avrebbe raggiunto un'intesa di massima per passare in Turchia. Messo fuori squadra e sul mercato dallo Schalke 04, Kevin, però, vuole ancora riflettere per un po' prima di accordarsi definitivamente. Il Galatasaray perderà la pazienza? Chissà... Il ghanese sperava in cuor suo di tornare in Italia e ci sperava pure la Satta.