Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Disneyland Paris con Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno portato il figlio Maddox a Disneyland Paris. Il bimbo compirà 4 anni il prossimo 15 aprile ma i celebri genitori gli hanno voluto fare un bellissimo regalo con qualche giorno d'anticipo.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng con il figlio Maddox 

L'ex velina e il calciatore si sono concessi un fine settimana insieme. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno così deciso di trascorrere i primi giorni di primavera a Disneyland Paris con il loro amatissimo figlio Maddox.

La coppia Disneyland Paris insieme al bimbo 

E l'allegra famigliola si è goduta momenti spensierati nel famoso parco di divertimenti come mostrano alcuni scatti condivisi sul social dalla stessa Melissa

L'allegra famigliola si diverte un mondo nel noto parco giochi 

La Satta e Boateng appena possono si ritagliano del tempo libero da trascorrere insieme al figlio Maddox. Melissa lavora a Milano, Kevin Prince, dopo un periodo alle Canarie, è tornato a giocare in Germania. La coppia, insomma, vive spesso un rapporto a distanza: "Stare lontani richiede tanti sacrifici - dichiarava la stessa melissa a Vanity Fair - non avere il proprio marito sempre accanto non è facile, soprattutto quando hai un bambino e magari avresti bisogno di un supporto, anche se da lontano so che Kevin è sempre con noi".