Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a Disneyland con Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si godono il loro preziosissimo 'family time' negli States, in California, dove sono atterrati qualche giorno fa. L'ex velina e il calciatore hanno portato il piccolo Maddox, 2 anni, a Disneyland per trascorrere tutti insieme una giornata indimenticabile.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno portato Maddox a Disneyland

Direttamente da Disneyland, il famosissimo parco di divertimenti vicino Los Angeles, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno condiviso su entrambi i profili sul social alcune immagini che li ritraggono con Maddox tra giochi e passeggiate. 
"So much fun! #familytime @disneyland @prince09_ #maddox", ha scritto la showgirl 30enne. "Beautiful day at @disneyland! He loved it #maddoxprince @melissasatta", ha sottolineato il giocatore. Il bimbo, nonostante sia ancora in tenera età, è rimasto estasiato dalle attrazioni. Maddox è potuto salire solo su quelle per i bambini più piccolini, ma non importa: è stata l'atmosfera magica di Disneyland a conquistarlo completamente.

VIDEO

I tre sulla gistra di Dumbo

Kevin Prince Boateng ha fatto incontrare al figlioletto il suo eroe preferito, Topolino. Uno scatto a testimoniare l'eccitazione del bambino, che ha stampato un bacio sulla guancia a Mickey Mouse. "And he even met his hero #mickeymouse #maddoxprince", ha commentato il 29enne.

Maddox bacia Topolino

Sul network la coppia, che il prossimo 25 giugno si unirà in matrimonio in Sardegna, a Porto Cervo, ha pubblicato anche una breve clip in cui tutti e tre si sono filmati mentre girano vorticosamente sulla giostra di Dumbo. Risate ed emozioni a non finire insieme al loro tenero ometto per Boateng e Melissa Satta. La vacanza continua...