Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox, passeggiata casual a Milano

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ieri, martedì 8 dicembre, il giorno dell'Immacolata Concezione, sono rimasti a Milano e si sono concessi una bella passeggiata nel centro della città insieme a Maddox. per tutta la famiglia stile casual street e tanta felicità.

Melissa Satta passeggia in centro a Milano con Kevin Prince Boateng e Maddox

Passeggiata 'casual' a Milano per Melissa Satta, accompagnata dal compagno, Kevin Prince Boateng, e dal piccolo Maddox, che lo scorso 15 aprile ha compiuto un anno. Al ritorno a casa l'ex velina mora di Striscia la Notizia si è scattata un selfie e ha cinguettato: "Beautiful sunny day in Milano! Always with my @hawkersco". Il calciatore, invece, ha immortalato il maschietto di casa, un vero splendore, e ha commentato: "#maddoxprince #sattengfamily".
La passeggiata 'casual' a Milano è stata davvero rigenerante. Nonostante la temperatura rigida, il sole ha illuminato la giornata. Tutto va a meraviglia. Melissa Satta è davvero contenta. Kevin Prince Boateng ha appena rescisso il contratto con lo Schalke 04. E' stata una 'separazione' consensuale come si è appreso da un comunicato diffuso dalla società tedesca.

Un selfie per la showgirl e modella 29enne

"I termini dell'accordo non verranno divulgati", si legge ancora nella nota. Boateng era arrivato allo Schalke nell'agosto 2013, collezionando 60 presenze in campo e segnando 7 gol. Stamani il messaggio del giocatore sul suo profilo sul network. "Cari tifosi dello Schalke, vorrei ringraziarvi per tutto il vostro sostegno durante il tempo che ho trascorso nel club. Abbiamo avuto alcuni momenti belli e altri momenti bui, ma mi ricorderò sempre di voi, ragazzi, come leali e piacevolmente folli. Non importa quanto è stato detto su di me, sono sempre stato orgoglioso di giocare per  questa squadra e rappresentare lo Schalke 04. La mia esperienza presso il club mi ha aiutato in molti modi. Grazie ancora una volta, vi auguro il meglio", ha scritto Kevin Prince Boateng.

Uno scatto social pure per il tenero Maddox, un anno lo scorso 15 aprile

Ora potrà tranquillamente essere tesserato dal Milan già il prossimo gennaio e tornare a giocare in gare ufficiali. Il sogno di tornare in rossonero, che coltivava con la sua Melissa sta per avverarsi e diventare realtà. Anche Maddox ne sarà felice.