Melissa Satta a pranzo da Il Salumaio con Kevin Prince Boateng e Maddox

Melissa Satta ieri si è concessa un pranzo in famiglia. Da Il Salumaio, ristorante scelto da molti famosi a Milano, in pieno centro, ha gustato pietanze invitanti insieme ai suoi uomini: con l'ex velina 29enne il compagno Kevin Prince Boateng, e il figlioletto Maddox.

Melissa Satta in strada con Kevin Prince Boateng e Maddox dopo aver pranzato al ristorante a Milano

Da Il Salumaio al tavolo con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox per il pranzo anche il patron della Diesel, Renzo Rosso, con la figlia India, fino a dicembre l'ultimogenita dell'imprenditore, ora solo 'penultima', da quando è arrivata la pargola numero sette, Sydne. "It has been such a nice lunch today with my friends Prince Boateng and Melissa Satta @melissasatta @prince09_ #milan", ha cinguettato Rosso che sul suo profilo sul social ha mandato online uno scatto con la sua pargola e i Satteng, fatto a fine pranzo.
Chiacchiere e sorrisi per tutti i commensali da Il Salumaio, poi i saluti e via, si torna a casa. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno lasciato il locale e con Maddox si sono diretti alla loro auto, parcheggiata vicino al ristorante.

I Satteng tornano all'auto

Stile street casual per la showgirl e modella e il calciatore rossonero 28enne, come pure per il bebè di un anno e nove mesi. Stilosi, sorridenti, in famiglia, i tre hanno mostrato grande feeling, anche davanti all'obiettivo del paparazzo che non li ha mai persi di vista. Melissa e Prince non hanno fatto una piega neppure quando hanno trovato sulla loro macchina ad atenderli una multa per divieto di sosta. Sono saliti a bordo e via.

Renzo Rosso con la figlia India da Il Salumaio con la showgirl e modella, il calciatore e Maddox

Niente pare turbare il momento felice che stanno vivendo. Mely tra moda e tv, può godersi finalmente la quotidianità senza stress, quello causato fino a poco tempo fa dall'essere 'pendolare'. Pure Boateng sembra rigenerato dal ritorno al Milan, con cui domenica sera ha segnato anche il suo primo gol a San Siro contro la Fiorentina.
Tutto è splendido. In serata, poi, la Satta ha fatto le ore piccole, in onda con Tiki Taka.