Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, matrimonio fissato il 25 giugno

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno fissato la data del matrimonio: si sposeranno il 25 giugno prossimo. La showgirl 29enne lo ha rivelato a Chi nel numero da oggi, mercoledì 6 aprile, in edicola.

Melissa Satta si sposerà il prossimo 25 giugno

Matrimonio fissato per il 25 giugno: finalmente Melissa Satta e Kevin Prince Boateng completeranno il loro sogno d'amore. Già genitori di Maddox, che il prossimo 15 aprile compirà due anni, hanno sentito che era tempo di indossare la fede all'anulare. "Sarà il 25 giugno. Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna. Abbiamo scelto un luogo cui sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina", ha spiegato Melissa Satta al settimanale.

A celebrare le nozze sarà don Raimondo Satta

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarà classico, niente colpi di testa, con presenti familiari e amici. "Mi sposo nella chiesa dove facevo la chierichetta e cantavo nel coro. Insomma, dove ho passato tanti bei momenti della mia infanzia, dato che sono cresciuta in Sardegna. Ho iniziato a frequentare l’oratorio anche grazie a don Raimondo. Gli sono molto affezionata", ha raccontato la showgirl e modella.
L'ex velina ha rivelato pure chi saranno i testimoni di nozze: "I miei fratelli, Riccardo e Maximilian. Avrò anche quattro damigelle, le mie amiche più care: Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la mia nipotina Nicole. Insomma, sarà un matrimonio semplice, in famiglia. Ci saranno le persone più importanti sia per me sia per Kevin. Sicuramente io sono quella con più parenti, ma se sommiamo i miei ai suoi invitati, pareggiamo i conti".

I suoi testimoni sarrano i due fratelli, Riccardo e Maximilian

Non ha svelato particolari relativi all'abito, scelto nell'Atelier Emé. Boateng vestirà Dsquared2.
Melissa è felice, lo sono altrettando i suoi genitori. Boateng è un punto fermo nella sua vita ormai da tempo. "Noi siamo, ci sentiamo una famiglia già da molto tempo. E non solo perché abbiamo un bellissimo bambino. Con il matrimonio affermiamo ancora di più, con maggiore forza, quello che siamo. Sono convinta, però, che non basti l’altare per far durare una coppia. L’amore necessita di impegno ogni giorno, ogni momento", ha sottolineato convinta. Pensa a un altro bebè, anche se aspetterà ancora un po': "Non ora, ma succederà sicuramente. Vogliamo dare presto un fratellino o una sorellina a Maddox".