Melissa Satta, nozze con Kevin Prince Boateng 'congelate'

Lunedì sera ha brillato come al solito nello studio di "Tiki Taka". Per Melissa Satta tanta Milano in questo periodo. Kevin Prince Boateng ha trascorso due settimane di ritiro in Quatar con la sua squadra, lo Schalke 04 e l'ex velina ha deciso di fermarsi per un po' in Italia, nella sua casa che non ha mai lasciato nel capoluogo meneghino e dove pensa di tornare in pianta stabile quando il compagno smetterà di giocare, almeno tra dieci anni. Con lei anche Maddox, il bimbo avuto lo scorso aprile. Tutto nella sua vita va a meraviglia, la professione la soddisfa, l'amore è a mille. Per i più romantici, però, arriva uno stop inatteso, una frenata brusca sul possibile matrimonio tra la showgirl e il calciatore, che pareva imminente in questo 2015 e invece sembrerebbe rimandato a data e lugo da destinarsi. Le nozze, per ora, sono 'congelate'...

Tra Melissa satta e Kevin prince Boateng nozze per ora 'congelate'

A svelarlo è Chi nel numero attualmente in edicola. Al settimanale Melissa Satta, scherzando, avrebbe detto: "Le nozze sono finite nel freezer, per ora".  Congelate. Pareva che i fiori d'arancio dovessero andare in scena tra fine giugno e i primi di luglio in Sardegna. Melissa Satta aveva già iniziato a sondare alcune wedding planner, poi i troppi impegni che la coinvolgono con Kevin Prince Boateng avrebbero bloccato tutto.
Nozze 'congelate'. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non andranno all'altare come previsto. Tutto vero o un semplice modo di depistare i curiosi e fare ogni cosa in gran segreto, senza l'intromissione dei media impiccioni? Bisognerà attendere per saperne di più. Anche se la fede al dito tra i due è solo una formalità: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng vivono insieme da quando si sono innamorati. Ora hanno anche un figlio. Pur con le nozze 'congelate' sembra che pensino addirittura a una seconda cicogna per ingrandire la famiglia e dare subito una sorellina o un fratellino a Maddox.

La showgirl posa per il suo blog con un look casual ma esplosivo
Salopette in jeans, giubbino rosso e ai piedi tronchetti altissimi

Intanto la bella 28enne sul suo blog posa casual in denim e scrive: "Come andiamo stamattina? Qui grande carica, oggi mi sento di ottimo umore e spero che la stessa cosa valga per tutti voi. Anche se Milano continua ad offrirci un cielo piuttosto grigio ed una temperatura piuttosto bassa ho deciso di non demordere e di scattare ugualmente alcune foto per farvi vedere questo look. Da quanto non indossate una salopette? Io da un po’…era un tipo di indumento che usavo molto spesso da bambina, mi piaceva moltissimo e mi sentivo una piccola maschiaccia. Devo dire non sono riuscita a trovare una salopette vera e propria, ma una sorta di evoluzione. Una carinissima (e molto comoda!) tuta in jeans dal lavaggio chiaro, perfetta sia in primavera che in inverno con sopra una giacchetta o un cappotto come ho fatto io per queste foto".

Melissa ha accorciato i capelli, che porta con effetto degradé biondo sulle punte

E aggiunge: "Per le scarpe devo dire potete tranquillamente sbizzarrirvi come preferite, di mio gusto assolutamente almeno un po’di tacco, in questo caso i tronchetti erano perfetti. Come colore ho scelto il rosso per dare uno stacco, giacca e rossetto che legano perfettamente".