Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, nozze a giugno a Porto Cervo

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno finalmente fissato la data delle nozze. La coppia si sposerà a fine giugno a Porto Cervo, dove la showgirl e modella 29enne è cresciuta. I due lo hanno svelato in un'intervista esclusiva a Vanity Fair nel numero in edicola.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno a fine giugno a Porto Cervo

Le nozze a fine giugno a Porto Cervo saranno sicuramente un sogno e aggiungeranno un nuovo tassello al percorso di coppia che li ha già portati a diventare genitori di Maddox, 2 anni il prossimo 15 aprile. Nonostante la felicità di annunciare il matrimonio, per i due i fiori d'arancio non sono mai stati una prima necessità. "Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia", ha spiegato Melissa Satta. "Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia - le ha fatto eco Kevin Prince Boateng, riferendosi al prezioso che le ha donato - come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me".

Un selfie a Tiki Taka per la showgirl 29enne, che per il matrimonio ha scelto la sua terra, la Sardegna

Quando si sono incontrati, in effetti, Melissa Satta pareva non interessata a iniziare un nuovo rapporto. "Uscivo da una relazione lunga e travagliata (con Christian Vieri, ndr), non volevo buttarmi subito in un’altra storia. Però mi sono trovata davanti un tipo molto determinato: dopo il nostro incontro mi ha mandato messaggi per tutto il mese che ho passato a New York", ha sottolineato l'ex velina. Kevin Prince Boateng ha insistito e raggiunto il suo obiettivo. Ora le nozze a fine giugno a Porto Cervo.
"E' la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino. I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già. Aveva una grande naturalezza, al contrario di me che avevo paura di toccarlo così piccolo, con le mie mani grandi", ha raccontato della sua Baby il calciatore 28enne. 

Prince con Maddox, 3 anni il prossimo 15 aprile: il calciatore vuole il matrmonio per dare il suo nome a tutta la famiglia

Boateng un figlio lo aveva già, Jermaine-Prince, quasi 8 anni, nato dal primo matrimonio con Jennifer Michelle. "Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande. I rapporti tesi con la mia ex hanno reso difficile il rapporto con Jermaine, ma oggi va meglio, l’ho visto qualche volta in Germania e ci parliamo con FaceTime. Certo, mi manca molto", ha fatto sapere il centrocampista rossonero". Melissa Satta, intervenendo, ha sottolineato: "Io gli dico sempre che non ha niente da rimproverarsi: ha fatto tutto il possibile per costruire un rapporto con suo figlio e sono convinta che quando Jermaine crescerà le cose miglioreranno. Il bambino non ha ancora incontrato Maddox, ma noi non vogliamo spingere in questo senso: prima Kevin deve lavorare sul rapporto tra loro due". E chissà se il piccolo ometto primogenito il giorno del matrimonio in Sardegna ci sarà, Maddox potrebbe conoscerlo proprio lì.