Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: finalmente le nozze

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sabato 25 giugno finalmente hanno detto di sì poco prima delle 19,30 a Porto Cervo, in Costa Smeralda, nella tanto cara Sardegna. Nozze da favola per l'ex velina 30enne e il calciatore 29enne, con Maddox, il loro piccolo, spettatore interessato: il bimbo completa la loro felicità e il giuramento di amore eterno che si sono scambiati all'altare della deliziosa chiesa Stella Maris.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sabato 25 giugno si sono finalmente sposati: la coppia dopo il sì

L'album di nozze di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng racconta un sogno che si avvera per la coppia. Il matrimonio tra la showgirl e lo sportivo è stato curato nei minimi dettagli. La sposa, accompagnata dal papà, Enzo, ha indossato uno splendido abito a sirena, con scollatura a cuore. Melissa Satta per le sue nozze ha anche voluto un lungo velo, come recita la tradizione. Il vestito, firmato Atelier Emè, è sembrato davvero favoloso.
Frac firmato Dsquared2 per Kevin Prince Boateng: lo sposo ha atteso la sua bella con un bel po' di ansia e trepidazione.

La showgirl e il calciatore nella chiesa dove si sono celebrate le nozze, la Stella Maris a Porto Cervo

Per le nozze Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno scelto che la chiesa fosse addobbata solo di bianco: sul portone della parrocchia le iniziali degli sposi. All'interno pure moltissime candele. Maddox, 2 anni, ha indossato un completo molto simile a quello del padre.
La cerimonia è stata emozionante e semplice, molto sentita. Ad attendere Melissa e Kevin fuori dal lugo sacro, un centinaio di ospiti che hanno lanciato petali di rose. La Satta e Boateng hanno ragalato a tutti un bacio appassionato.

Melissa e Kevin all'uscita dalla chiesa: gli invitati hanno lanciato loro petali di rosa bianchi

Tantissimi gli invitati vip che sono volati a Porto Cervo per i fiori d'arancio. Tra i presenti, Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, Maddalena CorvagliaGiorgia Palmas, Juliana Moreira incinta ed Edoardo Stoppa, Renzo Rosso, gli stilisti Dean e Dan Caten di Dsquared 2, Adriano Galliani, i colleghi di Kevin Sulley Muntari e Diego Lopez.

Gli sposi raggianti sorridono e si scambiano un bacio

Dopo il sì, ricevimento al Reef Beach di Petra Ruja. Allestimento sempre 'total white', con tavoli bianchi, candele e fiori. Location suggestiva illuminata dalla luna. Cena ricca, brindisi e balli. Immancabili, alla fine, i fuochi d'artificio.

Melissa saluta gli invitati

La festa è durata fino all'alba, anzi, è continuata anche il giorno dopo. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng la domenica, 26 giugno, hanno previsto per i loro ospiti uno sfiziosissimo brunch sempre in spiaggia. Bagni, sole, mare, tintarella e tantissimo divertimento per tutti. Una due giorni di festeggiamenti che ha entusiasmato i loro invitati e li ha fatti sentire a casa, come se tutti fossero una grandissima famiglia.

Gli sposi al ricevimento con Iria Otero, la moglie di Diego Lopez