Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sorpresi nel quadrilatero della moda a Milano

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati sorpresi in centro a Milano, nel quadrilatero della moda, durante lo shopping. Mano nella mano, i due si sono lasciati fotografare dai paparazzi da innamoratini felici.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sorpresi a Milano nelle vie del quadrilatero della moda

In centro a Milano, nelle vie del quadrilatero della moda meneghino, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno visitato i negozi delle marche più prestigiose. Salopette di jeans scuro per l'ex velina 31enne e sotto una canottierina bianca. Ai piedi ballerine rosse, in tono con la borsa a tracolla. Per la bella capelli legati, anche per il tanto caldo, e occhiali a goccia per proteggersi dai forti raggi del sole.

Super casual il calciatore 30enne con indosso bermuda e camicia in denim. Sneakers bianche ai piedi e cappello con la falda larga in testa. Anche per il centrocampista occhiali a nascondere lo sguardo.

 

Passeggiata rilassante nel quadrilatero della moda a Milano. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si amano profondamente. Il 25 giugno hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze. "25 giugno @prince09_ #wedding #1year #family #satteng #anniversary love u baby", ha scritto Melissa sul suo profilo sul social.

"Already past one year happy anniversary baby #1year #prince7", le ha fatto eco Boateng. Genitori di Maddox che ad aprile scorso ha compiuto 3 anni, vogliono regalargli presto compagnia.  “Non sono incinta, ma darò un fratello a Maddox”, ha fatto sapere la Satta. Se sarà una bimba, sarò assolutamente lo stesso.