Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, bellissimi sullo yacht tra Sardegna e Corsica

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng continuano le loro vacanze a bordo di una lussuosissima barca a motore. Belli, con i fisici perfetti, la showgirl 31enne e il calciatore 30enne si mostrano sul social, sorridenti e spensierati insieme al figlioletto di 3 anni Maddox. Navigano a largo tra la Sardegna e la Corsica e si divertono parecchio con i loro amici.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng con Maddox in vacanza sullo yacht

Tra la Sardegna e la Corsica è una vacanza total relax quella di Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, solari e gioiosi. La tintarella è sublime a largo. L'ex velina ha un fisico al top e indossa bikini che esaltano le sue curve.

La showgirl e il calciatore navigano tra la Sardegna e la Corsica

La barca naviga nelle acque cristalline del mare tra la Maddalena e Bonifacio. Negli scatti condivisi il panorama è mozzafiato.

 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sorridono all'obiettivo dei loro smathphone, l''happy family' trionfa. I Satteng raccontano la loro estate 2017 che parla solo di mare.

Per i satteng holydays total relax

Prince orgoglioso della sua Baby, la fotografa e scrive: “My better half”. E' la sua metà migliore e il loro bimbo è contento con i genitori che sono sempre più innamorati. Magari chiede anche un fratellino, chissà...

Un selfie per l'ex velina