Melissa Satta e Kevin Prince Boateng festeggiano il secondo anniversario di matrimonio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno scelto una cena romantica a base di sushi per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng festeggiano due anni di matrimonio

L'ex velina mora e il calciatore si sono sposati il 26 giugno del 2016 a Porto Cervo, in Sardegna. Sono già passati due anni e la coppia ha così festeggiato il secondo anniversario.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno lasciato il piccolo Maddox, 4 anni, a casa e si concessi una serata a due davvero romantica con cena a base di sushi e dediche d'amore scritte sul social: "I love you to the moon and back", scrive la showgirl sarda al marito.
Durante la cenetta non sono mancati momenti di allegria con Boateng che si è lasciato fotografare mentre faceva la linguaccia. 

La coppia si è sposata il 26 giugno del 2016
Melissa e Kevin hanno scelto una cena romantica a base di sushi

Due anni di matrimonio ma molti altri d'amore (la relazione è iniziata nel novembre del 2011), Kevin Prince Boateng e Melissa Satta vedono crescere il sentimento che li unisce giorno per giorno. Dopotutto il giocatore di calcio ha dichiarato in passato che quando ha visto per la prima volta la conduttrice ha subito pensato che sarebbe diventata sua moglie e la madre di suo figlio.