Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, shopping per Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng fanno shopping per Maddox. Il figlio comincia a essere un vero ometto, il prossimo 15 aprile compirà quattro anni e con lo stile vuole imitare il papà. L’ex velina e il calciatore dell’Eintracht Francoforte lo portano a fare acquisti da Diesel, come racconta la mamma con le foto condivise sul suo profilo social.

Kevin Prince Boateng insieme a Melissa Satta fa shopping per Maddox: aiuta il figlio a scegliere cosa comprare

Shopping per Maddox, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si divertono insieme al loro bambino. Sono una famiglia felice. E’ il centrocampista a stare accanto al piccolo davanti allo specchio e ad aiutarlo con i suoi consigli a fare la scelta giusta. Il 31enne ama essere super casual, c’’è anche chi lo critica per i suoi look troppo azzardati e street style, ma a Melissa piace moltissimo e anche per il suo ‘cucciolo’ approva gli outfit sportivissimi.

Il calciatore festeggia insieme al figlio la festa del papà

A Milano i tre stanno bene. Durante lo shopping per Maddox Melissa Satta e Kevin Prince Boateng fanno anche un stop per mettere qualcosa sotto i denti. La giornata è particolare, è la festa del papà. Immancabili gli auguri a Kevin. L’ex velina è impegnata con “Tiki Taka” in tv in serata, dopo gli acquisti il marito e il pargolo tornano a casa e aspettano che la mamma torni. Poi, stamani, si vola via. I tre vanno a Francoforte, dove ora vive il giocatore.

Per i tre uno stop al ristorante per mettere qualcosa sotto i denti

Quella della 32enne continua a essere una vita da pendolare, ma non si lamenta. Se c’è il sentimento si supera ogni ostacolo. La Satta l’ha detto più volte: quando l’ex milanista smetterà di giocare, avranno moltissimo tempo a disposizione per vivere senza distacchi il loro rapporto.

Stamani si vola via: destinazione Francoforte