Incinta di otto mesi, Melissa Satta è sempre in movimento. La gravidanza la fa bella, senza toglierle un briciolo di energia. Certo, ha rallentato gli spostamenti in aereo con l'Italia, non poteva fare altrimenti. Ma in Germania, accanto a Kevin Prince Boateng, assapora ogni attimo e non rinuncia allo stadio da wag, per applaudire il suo campione.
Su Instagram si fotografa poco prima di uscire e dirigersi verso l'impianto sportivo dello Schalke 04. Giaccone nero, gonna bicolore a metà coscia e stivali al polpaccio. Il suo è un pancino, la forma fisica è al top.
A casa, nella villa che occupa con il calciatore e l'adorato MJ, sul letto si circonda di calze e 'coccoli', brand a cui presta il volto. "Io....io...io..io.....io ahahahah #me #melissasatta #calze #coccoli #bugie #summer #2014", cinguetta. Poi arriva la volta dell'ennesimo outfit da postare, da donna in dolce attesa 'very cool'.
E' un look casalingo, comodo e divertente, tutto nei toni del verde militare. "Home sweet home after lunch!!! #me #melissasatta #style #fashion #military #8month". Melissa si scatta il selfie felice. Prince Jr. sta per arrivare, manca poco.