Melissa Satta: 'La pancia cresce'...

Il suo outfit da weekend è da sballo. Melissa Satta si scatta un ‘selfie look’ per postarlo su Instagram. Per l’ex velina t-.shirt grigio melange, chiodo in pelle e pantaloncini in denim e tessuto fantasia, sotto i collant e sneakers.  Tutto meraviglioso, come pure i suoi occhiali a goccia specchiati.

Melissa Satta: 'La pancia cresce e i jeans non si chiudono'...

“La pancia cresce e i jeans non si chiudono thanku @shopartonline for my shorts #month9”, scrive Melissa. Ormai ci siamo, il suo bebè, un maschietto, nascerà intorno al 20 aprile, mancano pochi giorni. La Satta e Kevin Prince Boateng, finora non hanno voluto svelare il nome che daranno al loro figlioletto. Genericamente lo chiamano ‘Prince Junior’, ma senza dire di più.
L’attesa è tanta. Come pure i dubbi e le paure della showgirl, che a Diva e Donna ha confessato: "Sono realista. Secondo me è meglio se il bimbo all'inizio sta con mia madre piuttosto che con me ... Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. lo non so bene che cosa si deve fare ... Ammetto che ogni tanto ho un po' di paura, ma poi penso che ce l'hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me".

L'ex velina, che si fotografa con il look del weekend, dovrebbe partorire intorno al 20 aprile

Sono ansie che colpiscono la maggior parte delle donne in gravidanza. Melissa ha 28 anni, è giovane, ma non certo una ragazzina e sarà in grado di occuparsi del piccolo nel migliore dei modi. Dal lavoro solo una piccola pausa, poi tornerà ai suoi tanti impegni, ritrovano in men che non si dica la forma migliore e tutto il suo sex appeal, che, bisogna ammetterlo, ha comunque conservato pure incinta.