Melissa Satta: 'Lavorerò finchè sarà possibile'

Ieri, in onda a "Tiki Taka", è apparsa radiosa e bellissima. Melissa Satta è felice della dolce attesa, tanto desiderata. In tv ha svelato poco o nulla della sua gravidanza, confermata in mattinata. Sul suo blog, invece, oggi ha voluto postare una 'letterina' per ringraziare i tantissimi fan che le hanno fatto gli auguri per la cicogna.

"Ciao a tutti,come anticipato ieri sul mio Twitter e quello di Kevin (Prince Boateng, ndr), siamo molto felici di poter annunciare che aspettiamo un bambino e che presto la famiglia Satteng avrà un altro prezioso membro - ha scritto l'ex velina - Poiché è una novità importante e molto personale, avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito, alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale (e in contemporanea) utilizzando i nostri canali Twitter ufficiali. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia!".
"Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima - ha poi continuato Melissa - Sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania".

"Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità", ha concluso la Satta.