Melissa Satta, lavoro, lavoro e ancora lavoro

"Life is full of surprises..... Love my city! #milano #goodmorning", cinguetta un'entusiasta Melissa Satta, felice di essere in Italia. A Dusseldorf si è trasferita per amore di Kevin Prince Boateng, ma la sua casa è nella capitale del Nord.
La showgirl ha ripreso alla grande il suo lavoro, al momento solo shooting per lei, niente impegni tv. Sul social pubblica un nuovo scatto in cui è casual, pronta a indossare i panni della super modella per set.

Melissa Satta ancora sul set per un nuovo progetto di cui non svela nulla

"Shooting time! New project #me #melissasatta", scrive, senza svelare per chi è di nuovo davanti agli obiettivi.
Presto dovrebbe volare in Brasile, almeno così ha rivelato Chi. Kevin, ex diavolo rossonero, scenderà in campo al Mondiale con la maglia del Ghana, dovrà superare un girone di ferro, in cui incontrerà il Portogallo di Cristiano Ronaldo e la Germania, dove gioca il fratello Jerome. Melissa dovrebbe raggiungerlo per tifare per lui seduta sugli spalti, come ogni 'wag' che si rispetti. Non porterebbe con sé Maddox, lo lascerebbe alla mamma, Mariangela Muzzu, arrivata a Milano per aiutarla nella gestione del figlioletto. Chissà se prenderà quell'aereo oppure, piena zeppa di appuntamenti professionali, darà forfait. Chi vuole vedere le belle compagne dei calciatori al torneo spera di no...

 

Lascia un commento
Exit mobile version